Moduli inerenti il COVID-19

Se vuoi avere aggiornamenti sulla situazione COVID-19 e come si sta comportanto il CSD “J. Maritain” a riguardo, CLICCA QUI

Autocertificazioni COVID-19

Come disposto nel DPCM in vigore, è richiesta un’autocertificazione del proprio stato di salute per accedere agli ambienti della società sportiva.

Le attività che proseguono durante questo periodo hanno ottenuto il riconoscimento di “attività sportiva di interesse nazionale”, con questo riconoscimento ci siamo attrezzati con un “Protocollo Maritain” che definisce come e in che termini ci impegniamo a garantire lo svolgimento dell’attività sportiva nel rispetto delle normative vigenti. Una volta depositato questo protocollo presso il comune e con l’istituzione dell’autocertificazione “stato di salute”, è possibile per noi garantire il proseguo di determinate attività. Per questi motivi qui di seguito troverete anche il certificato di “autorizzazione per gli spostamenti & coprifuoco” che consente agli atleti e allo staff di recarsi in palestra nel pieno rispetto della normativa vigente anche rispetto alle limitazioni alla circolazione imposte.

Le autocertificazioni “stato di salute” hanno una validità pre-stabilita di 14 giorni, le autocertificazioni “stato di salute” che troverete qui riportate hanno già la data indicata in quanto la volontà del Maritain è quella di creare ordine e facilitare il lavoro degli allenatori; ma in caso di novità sul proprio stato di salute è richiesta obbligatoriamente la compilazione di una nuova autocertificazione.


Autorizzazione spostamenti & coprifuoco

COMPILARE COME IN ESEMPIO E RICHIEDERE IL NUMERO CARTELLINO ALL’ALLENATORE –>


Autocertificazione Covid “Stato di salute” 19/04 – 02/05


Autocertificazione Covid “Stato di salute” 05/04 – 18/04